Guidewire terrà a Bruxelles la conferenza Innovation in Insurance 2015 ("Innovazione nell'assicurazione 2015")

Tra i soggetti partecipanti chiave rientrano le compagnie d'assicurazione: Aviva, P&V, Santam, Tinkoff, e Zurich
Londra Regno Unito, 3 marzo 2015

Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), una società globale che fornisce prodotti software al settore delle assicurazioni generali, terrà il 9 marzo 2015 a Bruxelles un evento dal titolo Innovation in Insurance. Questo evento riunirà professionisti del settore assicurativo che vogliono condividere le proprie esperienze su come sono stati in grado di divenire più innovativi e potenziarsi ricorrendo alle moderne tecnologie.

In occasione dell'evento sono previsti gli interventi di società della regione EMEA, tra cui Aviva, P&V, Santam, Tinkoff, e Zurich, che discuteranno su come, sfruttando la tecnologia, siano riusciti a trasformare le rispettive aziende, grazie a una maggiore efficienza e a un miglior servizio alla clientela. L'evento si proporrà anche di esplorare le metodologie per implementare con successo eventuali cambiamenti, fornendo altresì dei consigli su come rendere possibile l'innovazione.

“Innovation in Insurance 2015 costituirà un'opportunità per i professionisti del settore assicurativo di tutta Europa per ritrovarsi e condividere le best practice", ha affermato Keith Stonell, managing director, EMEA presso Guidewire Software. “Prenderemo in considerazione i trend globali che stanno plasmando il quadro commerciale e informatico delle compagnie assicurative, mettendo in evidenza le compagnie d'assicurazione che - grazie agli investimenti in nuove soluzioni – sono meglio preparate a competere sul mercato. L'evento rappresenterà un'opportunità per creare delle reti con i pari del settore e i dirigenti di Guidewire provenienti da tutta la regione EMEA".

Data: 9 marzo 2015

Ora: dalle 9:00 alle 18:00

Luogo: Steigenberger Grandhotel, Bruxelles, Belgio

Per ulteriori dettagli, si prega di visitare il sito: http://success.guidewire.com/InnovationInInsurance.html

Twitter: #iiiGuidewire

Guidewire Software

Guidewire è la piattaforma su cui le compagnie d'assicurazione del ramo danni (P&C) fanno affidamento per coinvolgere, innovare e crescere in modo efficiente. Combiniamo digitale, processi di core business, analisied IA al fine di fornire la nostra piattaforma sotto forma di servizio cloud. Più di 400 compagnie d’assicurazione, dalle start up a quelle più grandi e complesse al mondo, si avvalgono di Guidewire.

Siamo orgogliosi dei nostri successi senza precedenti, con più di 1.000 progetti, supportati dal team di ricerca e sviluppo ed dal nostro ecosistema di partner di settore più grande in assoluto. Il nostro marketplace fornisce centinaia di applicazioni che accelerano integrazione, localizzazioneed innovazione.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.guidewire.it e seguici su Twitter: @Guidewire_PandC.

Contatto Global Media