IKOR entra a far parte del programma Guidewire PartnerConnect™

La società tedesca attiva nella consulenza tecnologica è l'ultimo Affiliato di PartnerConnect
AMBURGO Germania e LONDRA Regno Unito, 19 luglio 2017

​IKOR Management- und Systemberatung GmbH (IKOR), una società di consulenza tedesca, e Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), una società che fornisce prodotti software alle compagnie d'assicurazione del ramo danni, hanno reso noto oggi che IKOR è entrata a far parte di Guidewire PartnerConnect™ quale membro dell'alleanza attiva nella Consulenza a livello Select.

IKOR si focalizza su IT e consulenza a livello organizzativo e strategico sul mercato assicurativo tedesco. È specializzata nell'ottimizzazione e nell'espansione dei prodotti Guidewire, oltre che nelle soluzioni API e InsurTech. IKOR fornirà un supporto alle compagnie d'assicurazione nell'implementazione dei sistemi core di Guidewire, assicurando un contributo per sospingere il business e garantendo la tecnologia che consente alle compagnie d'assicurazione di interagire più efficacemente con la rispettiva clientela.

“Siamo lieti di poter annunciare la partnership con Guidewire,” ha spiegato Lars Ackermann, CEO, IKOR. “Molte compagnie di assicurazione tedesche si avvalgono di norma di sistemi core obsoleti, ma i vantaggi di alternative software standardizzate, come la InsuranceSuite™ di Guidewire, sono molto interessanti. Grazie al nostro rapporto con Guidewire, siamo in grado di aiutare le compagnie d'assicurazione a comprendere in che modo una piattaforma informatica ammodernata sia in grado di aiutarle a migliorare il proprio business.”

“Siamo lieti di accogliere IKOR nel Programma PartnerConnect quale partner nel settore della Consulenza,” ha affermato Steve Doss, amministratore, Global Alliances, Guidewire. “La cosa più importante per Guidewire è il successo di ogni implementazione presso la clientela. Aderendo al nostro Programma PartnerConnect, IKOR ci consente di rafforzare le nostre capacità di erogazione sul mercato assicurativo tedesco, che per Guidewire è importante a livello strategico."

I partner Guidewire PartnerConnect - Consulting forniscono servizi di consulenza, come business transformation e strategia, e i servizi di implementazione correlati. Creando un'integrazione con le risorse di consulenza del team Professional Services di Guidewire, i nostri partner attivi nella consulenza garantiscono ulteriori consulenti qualificati e certificati Guidewire.

Guidewire Software

Guidewire è la piattaforma su cui le compagnie d'assicurazione del ramo danni (P&C) fanno affidamento per generare engagement, innovare e crescere in maniera profittevole. Combiniamo digitale, sistemi core, analytics e machine learning per offrire la nostra piattaforma come servizio cloud (SaaS). Oltre 540 compagnie assicuratrici in 40 Paesi, a partire dalle start up fino ad arrivare alle imprese più grandi e complesse del mondo, utilizzano Guidewire.

Siamo orgogliosi dei nostri successi senza precedenti, con più di 1.600 progetti, supportati dal team di ricerca e sviluppo e dal nostro ecosistema di partner di settore più grande in assoluto. Il nostro marketplace fornisce centinaia di applicazioni che accelerano integrazione, localizzazione ed innovazione.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.guidewire.it e seguici su X (precedentemente conosciuto come Twitter) e LinkedIn.

Contatto Global Media