Comunicato stampa

Espansione del Marketplace di Guidewire: A Favore della Community del Ramo Danni

Guidewire Software amplia la gamma delle soluzioni e integrazioni dei partners disponibili sul Marketplace di Guidewire

FOSTER CITY, Calif., 14 Ottobre 2018

Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), il fornitore della piattaforma settoriale a cui fanno affidamento le compagnie d'assicurazione del ramo danni (P&C), ha annunciato oggi la crescita del programma per i partner Guidewire PartnerConnect™ Solution e del Marketplace di Guidewire. Quest'ultima è una fonte presso cui i clienti possono scaricare un'ampia gamma di integrazioni convalidate Ready for Guidewire, sviluppate dai partner della Guidewire PartnerConnect™ Solution, al fine di integrarsi ed estendere i prodotti della Guidewire InsurancePlatform™. Attualmente, il Marketplace di Guidewire offre più di 90 acceleratori convalidati nel formato Ready for Guidewire. 29 di questi sono stati aggiunti nel corso del nostro ultimo esercizio fiscale, e ciò rappresenta un incremento di oltre il cinquanta per cento dall'agosto 2017.

"La continua  del nostro ecosistema di partner, compreso il Marketplace, dimostra il nostro impegno nell'aiutare i nostri clienti a spingersi verso l'innovazione, conseguendo una riduzione del TCO", ha affermato Neil Betteridge, vicepresidente, Strategy, Guidewire Software. "Il nostro programma Ready for Guidewire è un elemento di differenziazione chiave per noi, e siamo orgogliosi di disporre di così tante  partnership consolidate da altrettante sostanziali integrazioni delle soluzioni stesse".

Altri aspetti significativi sui partner per le soluzioni e il Marketplace di Guidewire per l'esercizio 2018 di Guidewire comprendono:

• C Considerevole adozione da parte della clientela, con più di 1.600 download dal Marketplace di Guidewire
  • 11 nuovi partner per le soluzioni, tra cui imprese insurtech, aggiunti al programma
  • Crescita della copertura internazionale, con nuovi acceleratori pubblicati  come FRISS, Clairus Group, Hubio, Polonious, Symbility e WeGoLook
  • Accelerazione della cadenza media, con un'altra integrazione delle soluzioni convalidata e pubblicata ogni 9 giorni lavorativi

“Ringraziamo i nostri partner per le soluzioni  e i rispettivi contributi e alla loro dedizione nel fornire prodotti, dati e tecnologie che integrano la Guidewire InsurancePlatform", ha affermato Becky Mattick, senior director, Solution Alliances, Guidewire Software. "La nostra partner community globale   costituisce una casella fondamentale per il successo dei nostri clienti comuni nel comparto delle assicurazioni del ramo danni. Tutto questo  grazie all'erogazione di implementazioni del software  Guidewire, soluzioni a valore aggiunto e offerte tecnologiche, oltre che alla guidance sulle best practice del comparto”.

Guidewire PartnerConnect e Ready for Guidewire

Guidewire PartnerConnect™ è una rete globale di società partner selezionate che forniscono servizi e soluzioni di consulenza al fine di migliorare, estendere, e integrare le capacità dei prodotti Guidewire. Gli acceleratori Ready for Guidewire sviluppati dai membri di PartnerConnect Solution sono stati rigorosamente sottoposti a una verifica da parte di Guidewire, aderiscono ai principi di progettazione dei software di Guidewire e soddisfano i criteri stabiliti. Gli acceleratori vengono pubblicati sul Marketplace di Guidewire e sono disponibili per essere scaricati gratuitamente dai clienti di Guidewire.

Notizie su Guidewire Software

Guidewire fornisce la piattaforma per l’industria assicurativa su cui le compagnie del ramo danni (P&C) fanno affidamento per adattarsi e avere successo in un'epoca di continuo cambiamento.  Forniamo i software, servizi e un ecosistema di partner affinché i nostri clienti possano gestire, differenziare e far crescere il proprio business. Abbiamo il privilegio di servire più di 350 società in 34 Paesi. Per ulteriori informazioni, visitare l'indirizzo www.guidewire.it. Seguici su Twitter: @Guidewire_PandC.