Admiral Group estende il rapporto con Guidewire per supportare digital engagement con clienti e intermediari

La compagnia d’assicurazione del ramo auto implementa le applicazioni digitali di Guidewire per migliorare l'efficienza operativa e migliorare la business agility
CARDIFF e LONDRA, 9 marzo 2020

Admiral Group plc, una delle più importanti provider del comparto automobilistico nel Regno Unito, e Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), fornitore della piattaforma settoriale su cui fanno affidamento le compagnie d’assicurazione del ramo danni, hanno annunciato oggi che Admiral ha implementato con successo i prodotti della Guidewire InsurancePlatform Digital, Guidewire CustomerEngage e Guidewire ProducerEngage.

Già utente dei sistemi di portafoglio e contabilità industriale di Guidewire, Admiral ha implementato le applicazioni digitali per il comparto auto private, nell’ambito di tutti e quattro i marchi principali: Admiral, elephant.co.uk, Diamond e Bell.

“Abbiamo già rilasciato una moderna piattaforma tecnologica per i nostri processi di gestione delle polizze e contabili con Guidewire, che ci permette di fornire prodotti sul mercato in modo rapido ed efficiente,” ha affermato Daniel Lewis, Head of Delivery, Admiral. “Con questa esperienza in mente, la nostra società ha deciso di sostituire i nostri precedenti portali self-service per clienti e broker introducendo le applicazioni digital di Guidewire per i clienti e gli intermediari. Il nostro progetto ha incluso un intenso periodo di sviluppo, che è culminato in un rilascio graduale, marchio per marchio.”

Le applicazioni digitali di Guidewire permettono ad Admiral di:

• Fornire agli assicurati e agli intermediari capacità di self-service più complete e semplici;

• Migliorare il servizio clienti con offerte omni-canale e personalizzate;

• Impiegare funzionalità pronte all'uso e facilmente configurabili per supportare la business agility e l'innovazione; e

• Formare il personale più velocemente con sistemi intuitivi e facili da usare.

“Ci congratuliamo con Admiral per il successo del rilascio delle applicazioni Guidewire Digital," ha dichiarato Mark Williams, vice presidente, Professional Services - EMEA, Guidewire Software. "È gratificante vedere i nostri clienti estendere il loro rapporto con noi e far crescere il valore che possono ottenere. Ci congratuliamo con Admiral per la costante attenzione nel fornire prodotti e servizi innovativi ai loro clienti con un buon rapporto qualità-prezzo."

Guidewire Software

Guidewire è la piattaforma su cui le compagnie d'assicurazione del ramo danni (P&C) fanno affidamento per coinvolgere, innovare e crescere in modo efficiente. Combiniamo digitale, processi di core business, analisied IA al fine di fornire la nostra piattaforma sotto forma di servizio cloud. Più di 400 compagnie d’assicurazione, dalle start up a quelle più grandi e complesse al mondo, si avvalgono di Guidewire.

Siamo orgogliosi dei nostri successi senza precedenti, con più di 1.000 progetti, supportati dal team di ricerca e sviluppo ed dal nostro ecosistema di partner di settore più grande in assoluto. Il nostro marketplace fornisce centinaia di applicazioni che accelerano integrazione, localizzazioneed innovazione.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.guidewire.it e seguici su Twitter: @Guidewire_PandC.

Contatto Global Media

Guidewire logo