eviid aderisce al programma Guidewire PartnerConnect Alliance

La reportistica video probatoria del nuovo partner è in grado di trasformare il ciclo di vita dei sinistri
LIVERPOOL and LONDON UK, 18 settembre 2019

eviid, leader di mercato nella tecnologia video probatoria sicura, e Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), fornitore della piattaforma di settore su cui si affidano gli assicuratori del ramo danni, hanno annunciato oggi che eviid è entrata a far parte di Guidewire PartnerConnect™ come partner Solution.

Eviid offre alle compagnie assicurative soluzioni video scalabili per l'intero processo correlato ai sinistri, dalla denuncia fino alla risoluzione. Queste soluzioni possono offrire significative efficienze operative, risparmi, un ROI rapido e uno sforzo ridotto nei confronti della clientela per gli assicuratori e i fornitori di servizi di tutto il mondo. Aderendo a PartnerConnect Solution, eviid prevede di utilizzare la piattaforma per gli sviluppatori Guidewire DevConnect™ per produrre un componente aggiuntivo per il Guidewire ClaimCenter™. Gli assicuratori che utilizzano il ClaimCenter potranno scaricare questo componente aggiuntivo plug-and-play dal Guidewire Marketplace per l'integrazione coi loro processi per la gestione dei sinistri.

"Riteniamo la nostra tecnologia un catalizzatore per la trasformazione," ha affermato John Ridd, CEO presso eviid. "La nostra capacità di gestione dei video, leader nel settore, consente ai professionisti delle assicurazioni e ai consumatori di autenticare e condividere in modo sicuro il materiale video probatorio; rinnovando la raccolta, la distribuzione e la valutazione delle prove critiche. L'integrazione col ClaimCenter di Guidewire consentirà una condivisione sicura e conforme per la gestione dei sinistri in tutta l'azienda e nella catena di servizi più in generale."

"Siamo lieti di dare il benvenuto a eviid come nostro ultimo partner di Guidewire PartnerConnect Solution,” ha affermato Neil Betteridge, Vice Presidente, Strategy, Guidewire Software. “Col componente aggiuntivo pianificato di eviid Ready for Guidewire, i nostri clienti comuni nel comparto assicurativo disporranno di una piattaforma video anti-manomissione in grado di convalidare i supporti video e fotografici, e avranno la certezza di disporre di una panoramica visiva completa e accurata sul piano probatorio del sinistro.”

Guidewire Software

Guidewire è la piattaforma su cui le compagnie d'assicurazione del ramo danni (P&C) fanno affidamento per coinvolgere, innovare e crescere in modo efficiente. Combiniamo digitale, processi di core business, analisied IA al fine di fornire la nostra piattaforma sotto forma di servizio cloud. Più di 400 compagnie d’assicurazione, dalle start up a quelle più grandi e complesse al mondo, si avvalgono di Guidewire.

Siamo orgogliosi dei nostri successi senza precedenti, con più di 1.000 progetti, supportati dal team di ricerca e sviluppo ed dal nostro ecosistema di partner di settore più grande in assoluto. Il nostro marketplace fornisce centinaia di applicazioni che accelerano integrazione, localizzazioneed innovazione.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.guidewire.it e seguici su Twitter: @Guidewire_PandC.

Contatto Global Media

Guidewire logo