Due XCelent Award la gestione del portofoglio conferiti a Guidewire per la regione EMEA

PolicyCenter di Guidewire premiato dall’azienda internazionale di ricerca e consulenza Celent per la "Vastità delle funzionalità" e la "Profondità dei servizi"
LONDRA Regno Unito, 14 giugno 2018

Guidewire Software (NYSE: GWRE), una società che fornisce prodotti software alle compagnie d'assicurazione del ramo danni, ha annunciato oggi di essere stata proclamata vincitrice di due XCelent Award nel rapporto Europe, Middle East, and Africa Policy Administration Systems 2018: Personal, Commercial, and Specialty ABCD Vendor View[1] di Celent. PolicyCenter™ di Guidewire è stato riconosciuto come migliore soluzione tra 38 distributori, in due categorie delle quattro presenti nel rapporto. Il PolicyCenter ha ottenuto il primo posto nelle categorie Vastità delle funzionalità ("Breadth of Functionality") e Profondità dei servizi ("Depth of Service"). Clicca qui per leggere un estratto del rapporto.

Il Functionality Award di XCelent per la soluzione leader nella categoria "Vastità delle funzionalità" viene conferito sulla base di svariati criteri, tra cui le funzioni e le caratteristiche nell’offerta base, le linee di business supportate, il numero di implementazioni per ognuna e l’esperienza dell’utente. Il Service Award di XCelent per la soluzione migliore nella categoria "Profondità dei servizi" ha preso in considerazione la dimensione dei servizi professionali e del team di supporto in tale area, insieme all’esperienza post-implementazione delle compagnie d’assicurazione.

"Guidewire è presente da lungo tempo nei rapporti EMEA, ma negli ultimi mesi assistiamo a più clienti che rilasciano in produzione prodotto a dimostrazione di un significativo progresso di Guidewire con il suo PolicyCenter nell’area EMEA. Guidewire continua a investire consistenti somme di denaro nei propri prodotti, e PolicyCenter non fa eccezione," ha affermato Craig Beattie, senior analyst di Celent e autore del rapporto. "In questo rapporto il PolicyCenter è stato rilasciato in produzione presso più clienti e in più paesi dell’area EMEA rispetto agli anni precedenti e attesta, altresì, un umero maggiore di nuovi clienti sul territorio stesso." Nel complesso, Celent considera il PolicyCenter una soluzione leader per l'amministrazione delle polizze con un'interfaccia utente ben progettata, ampie funzionalità e una clientela numerosa e in crescita nell’area EMEA e a livello globale."

"Siamo grati a Celent per aver riconosciuto la forza del prodotto di Guidewire per l'amministrazione delle polizze, e ringraziamo tutti i nostri clienti, soprattutto coloro che hanno partecipato all’indagine," ha affermato Keith Stonell, managing director – area EMEA di Guidewire. "Mentre le compagnie d’assicurazione nell’area EMEA si concentrano sulla crescita, sull’efficienza e sulla differenziazione aziendale, in un periodo in cui il cambiamento si fa più rapido, noi restiamo focalizzati sul fornire ai nostri clienti una piattaforma che sospinga la loro innovazione e il loro successo."

Guidewire Software

Guidewire è la piattaforma su cui le compagnie d'assicurazione del ramo danni (P&C) fanno affidamento per generare engagement, innovare e crescere in maniera profittevole. Combiniamo digitale, sistemi core, analytics e machine learning per offrire la nostra piattaforma come servizio cloud (SaaS). Oltre 540 compagnie assicuratrici in 40 Paesi, a partire dalle start up fino ad arrivare alle imprese più grandi e complesse del mondo, utilizzano Guidewire.

Siamo orgogliosi dei nostri successi senza precedenti, con più di 1.600 progetti, supportati dal team di ricerca e sviluppo e dal nostro ecosistema di partner di settore più grande in assoluto. Il nostro marketplace fornisce centinaia di applicazioni che accelerano integrazione, localizzazione ed innovazione.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.guidewire.it e seguici su X (precedentemente conosciuto come Twitter) e LinkedIn.

Contatto Global Media